mercoledì 10 aprile 2013

TAG: 15 domande sulla moda!

Ciao ragazze! Visto che ho preso gusto a fare tag, oggi ve ne propongo un altro sulla moda!

_ Qual'è per te un capo/pezzo indispensabile della moda? Una giacca nera, un passpartout per varie occasioni, non posso farne a meno!

_ Quale pensi sia la peggiore gaffe di moda? I pantacollant indossati con una maglia corta, i pantacollant non sono pantaloni!!

_ Quali sono i colori che porti di più? Dipende dal periodo dell'anno, non sono una persona monocromatica!

_ Quali sono i colori che indossi di meno? Il viola, proprio non lo sopporto!

_ Qual'è per te un accessorio indispensabile per donare stile ad una mise? Dipende, ma credo le collane.

_ Abbini il make-up all'abito? No, mai.

_ Segui la moda alla lettera? No, la interpreto a modo mio.

_ Qual'è il tuo pezzo preferito del momento? Un paio di pantaloni verde militare di Zara.

_ Una moda che non ti piaceva ed alla quale non hai ceduto? I pantaloni camouflage, non mi piacciono per niente!

_ Una moda che non ti piaceva e alla fine hai seguito? Le sciarpe con la bandiera americana.

_ La moda/stile che hai preferito del passato? Adoro lo stile degli anni 30!

_ Sei favorevole o no all'indossare i tacchi prima dei 14 anni? No, dopo i 14 anni va bene, ma prima assolutamente no!

_ La tua icona di moda o fonte di ispirazione? Victoria Beckham, la adoro! E' sempre bellissima ed impeccabile, per me è indubbiamente la donna con più stile che ci sia!

_ Cosa ti piace e non ti piace della moda? Mi piace il fatto che vari sempre, anche se spesso si torna a mode del passato. Ma non mi piace assolutamente il mondo delle modelle, troppo troppo troppo magre! 

_ Descrivi in qualche parola il tuo stile. Il mio stile è un mix fra classico e rock, usando capi alla moda e capi classici. Sempre molto semplice e mai esagerato!

Ragazze rispondete al tag :)

Al prossimo post!

Veronica

1 commento: