lunedì 4 marzo 2013

Outfit of the day, one day in spring!

Ciao ragazze! Oggi vi mostro l'outfit che ho indossato in questa bellissima giornata soleggiata e calda, per andare a fare shopping con mia sorella. E' un outfit molto semplice e casual, spero vi piaccia.

Ho approfittato di questo calduccino per usare il mio adorato giubbotto di pelle e le converse, dato che in inverno non li posso usare.



Il giubbotto è di Barone Firenze, un negozio all'interno del Centro Commerciale "I Gigli", qui a Campi Bisenzio. Ha delle borchie dorate sulle spalle, e poi rimane semplice sul resto.




La t-shirt che indosso è di Forever21, l'ho acquistata sul sito qualche settimana fa, pagandola solo 10 sterline. Come vedete dalla terza foto ha la particolarità di avere una parte azzurrina a contrasto con il grigio.
Il cardigan invece è di Stradivarius, della collezione primaverile dell'anno passato.





La borsa è di Accessorize, mi è stata regalata per il compleanno nel 2011 ma si trovava anche l'anno scorso, quindi credo la vendano ancora.



I jeans li presi da Stradivarius qualche mese fa. Le scarpe sono delle semplici All Stars bianche, modello basso.



Per quanto riguarda gli accessori, ho messo questa collana che ho comprato su Etsy, un braccialetto con i baffi di Accessorize, un braccialetto con palline di lava (souvenir delle Canarie) e un anello di Bershka.








Ragazze spero che questo otufit vi sia piaciuto nella sua semplicità!


Al prossimo post!

Veronica



Nessun commento:

Posta un commento