mercoledì 6 marzo 2013

My favourite eyeshadows..

Ciao ragazze! Oggi volevo farvi vedere i miei ombretti preferiti e raccontarvi come li utilizzo. Ho gli occhi nocciola, quindi secondo i consigli delle make-up guru dovrei scegliere viola e borgogna, ma visto che non mi piacciono gioco con altri colori.

Il mio ombretto preferito è questo di Essence, il n° 09 "Get ready", lo uso per fare un bellissimo smokey ma semplice, stendendolo sulla palpebra mobile e sfumandolo molto bene. Ho visto sul sito che esiste ancora, ma io per sicurezza ne comprai tre!




Sempre di Essence, mi colpì molto questo oro particolarissimo, il n° 23 "Soul Mate". Questo lo uso per fare dei trucchi molto caldi e sfumati, lo uso sulla palpebra mobile e lo sfumo con un marrone scuro e caldo, poi contorno l'occhio con una matita marrone ramata. Questo purtroppo non viene più venduto.





Per i look di tutti i giorni, mi piace molto utilizzare questo eyeliner di una vecchia collezione di Essence come ombretto in crema, dura tantissimo ed ha un colore molto bello. Se lo applico il giorno e la sera devo uscire, ci passo sopra un pò del primo ombretto che vi ho mostrato e crea un effetto bellissimo.





Adesso vi mostro un ombretto un pò più particolare, è "Paradisco" di Mac, un rosa corallo con iridescenze dorate, bellissimo d'estate abbinato ad un ombretto marrone nella piega. Se volete un'alternativa economica vi consiglio il 218 di Kiko Water Eyeshadow: (clicca qui per andare direttamente al sito dell'ombretto).





Sempre di Mac, ho questi due Paint pot. Il primo è Rubenesque, (se volete un dupe cliccate qui!) un pesca dorato, che però non è molto coprente, infatti vi consiglio di applicare sotto una base colorata come l'I love stage di Essence.




Il secondo è invece "Indianwood", un colore scuro che uso soprattutto per fare gli smokey, rispetto all'altro è molto più coprente.




Ed infine una palette multifunzionale che io trasformo in un unico ombretto, mischiando i colori si ottiene un bellissimo rame. Questa è la versione per le more, ma voglio acquistare anche quella per le bionde, perchè contiene un bellissimo colore illuminante.




Ragazze spero di esservi stata utile e di avervi dato qualche consiglio, al prossimo post!

Veronica


1 commento: