venerdì 15 marzo 2013

March Haul..

Ciao ragazze! Oggi ho raccolto un pò di acquisti per mostrarveli. Partiamo dal make-up e soprattutto dalla nuova linea Essence. Come sempre gli stand erano quasi vuoti, quindi ho trovato poche cose che mi interessavano. La prima che mi ha colpita è stato questo "lip cream", una specie di rossetto cremoso. Ho scelto la colorazione nude, anche se le altre due rosse erano molto belle. La durata non è male e il colore è bello intenso, per non parlare dell'odore fantastico che ha!
Questa è la colorazione "03 Soft Nude".






Poi avevo bisogno di un nuovo eyeliner, c'erano varie versioni ma ho deciso di scegliere questo a penna waterproof. Un disastro! Come eyeliner è fantastico e valido, ma al momento di struccarsi rimane un alone grigio sull'occhio. Ho provato vari struccanti, dall'acqua micellaire di Bioderma, all'olio di cocco, ma rimaneva lì! L'ho usato due volte, e credo proverò ancora, ma non ve lo consiglio.



Da Kiko, ho comprato due prodotti per le unghie, uno smalto e una confezione di Nail patch. Partiamo dallo smalto, ho tutta la linea di questi rosa aranciati, mi mancava solo questo, il numero 359. E' un'arancione pastello, molto carino ma difficile da stendere perché pastoso.



Poi ho acquistato i Nail patch arancioni, li proverò e farò un post dedicato, con foto dell'applicazione e del risultato. Costano 5.90€.


Mia mamma ha comprato l'acqua micellare dell'Avene, perchè era in offerta in farmacia. L'ho provata un paio di volte e devo dire che non strucca molto velocemente il trucco occhi, bisogna scioglierlo bene prima con dell'acqua, però sul viso è molto delicata e strucca bene.



Se vi ricordate, qualche settimana fa avevo comprato una collana girocollo di Accessorize, ho deciso di comprare anche il braccialetto coordinato. La collana costa 13,90€ e il braccialetto 9.90€.




Ed infine da Ikea, ho comprato questa lanterna corallo carinissima, costa 5.99€. 



Ragazze per oggi è tutto, al prossimo post!

Veronica

1 commento:

  1. hai fatto degli acquisti davvero carini! mi manca uno smalto di quel color pesca...
    La lanterna è meravigliosa, sto meditando di acquistarne una anch'io che ho visto e che mi guardo ogni volta che vedo il mio negozietto preferito che vende articoli per la casa ;)

    RispondiElimina