giovedì 14 marzo 2013

Cosmoprof 2013 haul..

Ciao ragazze! Come promesso, oggi vi mostro quello che ho comprato in fiera e quello che ho ricevuto in omaggio. Ho comprato solo cose che mi interessavano davvero a prezzi vantaggiosi. Iniziamo subito..




Ho comprato la famosissima "Mint Julep Masque" di Queen Helene, allo stand di BBcream Italia, era in offerta a 7€ invece di 9.50€ così come tutti gli altri scrub e maschere. Non vedo l'ora di provarla e parlarvene, sono molto curiosa.



Poi in uno stand nel padiglione Bio, ho trovato questa simpatica ditta tedesca che vendeva i propri prodotti a dei prezzi molto vantaggiosi. L'azienda si chiama "Zartgefhl" ed ha un sito online che vende in Italia. C'erano creme, prodotti per la vasca, scrub e balsami labbra. Sono stata colpita da questa crema corpo che ha una consistenza molto particolare, quasi burrosa ma soffice. Costava 7€ e c'erano tantissime profumazioni, dalle più fresche alle più agrumate. Io ho scelto questa che sa di vaniglia, ma non è stucchevole come è solitamente la vaniglia. E' morbidissima ed idratante, il profumo resta sulla pelle a lungo.









Mi hanno regalato anche un campioncino di un sapone per la vasca.


Poi ho comprato uno smaltino rosa salmone in uno stand che vendeva cose varie, l'ho pagato solo 3€, ma era davvero tanto che cercavo un colore del genere. Avrei preferito comprarlo di Opi ma non erano rimasti molti colori.


I miei acquisti sono finiti qui, passiamo invece ad i regali ed ai campioncini. La prima azienda è stata Planter's, che regalava dei campioncini ed un cd mettendo mi piace alla loro pagina facebook.







Abbiamo trovato un'azienda Italiana nata a Parma, si chiama Davines, che regalava degli shampoo con profumo personalizzato, si poteva scegliere fra 5 fragranze. Il risultato è fantastico, vi farò sapere come sarà sui capelli.




Poi non potevano mancare i sacchetti di Moroccanoil, con dentro un campioncino.




Adesso vi lascio le foto degli altri campioncini e buste che ho ricevuto.









Al prossimo post!

Veronica



2 commenti:

  1. caspita che bel bottino!!!
    spero di non perdermelo più le prossime edizioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo, soprattutto perchè hai la possibilità di trovare tante marche nuove e provare cose nuove :)

      Elimina