mercoledì 27 febbraio 2013

Spring 2013 accessories trend..

Ciao ragazze! Ecco un altro post riguardo alle tendenze di questa primavera, oggi parliamo di borse, scarpe e gioielli. Iniziamo subito..

1. Low heels, tacchi molto bassi. Diciamo che preferisco quelli alti o le ballerine, non mi piacciono le mezze misure.


Photo by mariaspeaksprada

Photo from Vogue

2. Transparent bags and shoes, ho visto una pochette trasparente da Zara con dentro una bustina a righe, che potrebbe essere un sostituto economico e magari anche più semplice da portare, visto che nasconde l'interno.

 Photo by pinterest


3. Gladiators, alti fino al ginocchio, li ha indossati anche Jennifer Lopez, ma a me non piacciono proprio

Photo by glamour

Photo from Fashionista

4. Gispy and statement jewels, gioielli grandi e particolari. Mi piacciono molto le collane grandi girocollo, trovo che diano un tocco in più a qualsiasi maglietta semplice.

Photo by pink255


Photo from Scarletstemper

6. Statement sunglasses, occhiali grandi, colorati e con lenti sfumate



Photo from Thevoguedisciple

Ragazze per oggi è tutto, al prossimo post!

Veronica

2 commenti:

  1. anch'io amo molto i gioielli grandi e particolari e per i tacchi anch'io non amo le mezze misure...o altissime o bassissime;)

    RispondiElimina