giovedì 7 febbraio 2013

How I organize my accessories..

Ciao ragazze! Oggi voglio farvi vedere come ho organizzato i miei "gioielli". Sono tutte idee diverse e originali, e alcuni DIY. Innanzitutto ho questo bicchiere da cocktail in cui ho messo i braccialetti e le collane che uso di meno.



Invece quelli che uso più spesso li ho messi in questa scatolina in stile Shabby-chic, al riparo dalla polvere.







Un giorno girovagando su Etsy.com, ho visto un appendiabiti usato come porta-collane, ho quindi deciso di crearne uno, prendendo semplicemente una tavoletta di legno e ci ho incollato sopra dei pomellini, l'ho dipinto ed eccolo qua! Così ho tutto a portata di mano e ben disposto.



Per gli orecchini a cerchio e i pendenti, avevo trovato in America da Claire's, questa fantastica "gruccia" dotata di fori per far entrare gli orecchini, mentre la parte sotto era per le collane. Non so se lo vendono ancora da Claire's, comunque l'ho visto uguale identico in un negozietto di arredamento/design nel centro di Pistoia, si chiama Rebus.



Gli orecchini a bottone invece, li ho messi in scatolina classica da gioielli, che ho ridipinto e alla quale ho incollato un nastrino per rendere più facile l'estrazione della parte in gomma.



Infine gli anelli, hanno una sistemazione molto semplice ma che mi permette di vederli senza che si impolverino. La scatolina credo fosse di una vecchia bomboniera.



Spero di essevi stata utile e magari avervi dato qualche spunto :)
Al prossimo post!

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento